mercoledì 29 febbraio 2012

L'imbecille del Giorno

Continuo a pensare a quell'i*******e che sulla BBC a settembre aveva detto di essere contro il mercato perche lo stock market era morto ! Questo uomo dovrebbe essere incarcerato per aver cercato di portare ulteriore panico nelle borse di quei giorni , ma poi penso e mi vien da sorridere perché da quel giorno di settembre le borse hanno recuperato no poco direi come si vede dall'indice americano ma anche da quello italiano 

                             26/09/2011                29/02/2012 
Dow Jones                   11043                       13000       17.72% 
Ftse Mib 40                  14118                        16401       16.17% 


mi viene un brivido a pensare a tutti quelli che hanno continuato a scommettere contro il mercato in questi ultimi 5 mesi, come dice il signor Alessio Rastagni ( che si sara fatto non poco male a cercare di coprire i suoi short a mercato )... si forse una correzione ora ci puo stare certo, ma parlare della fine dello Stock Market in una televisione come quello della BBC, mi chiedo davvero perché diano la parola a certa gente.


.....Ovviamente la storia e finita cosi... quest'uomo ha un libro da vendere !!!
just say buy my fucking book ! Evitiamo di fare il Gordon Gekko della situazione ! Secondo a parte fare incazzare alcune persone , far panicare qualche poveretto che non sa leggere la situazione che altro motivo avrebbero queste dubbie comparse su canali pubblici ? Beh d'altronde fare l'amateur trader non è proprio essere il trader di un hedge fund ma neanceh essere chiamato con un misero day trader no AMATEUR TRADER lui che prevede il crollo mondiale! ! dovresti andare su torta di riso non alla BBC saresti messo subito nella rubrica :"IMBECILLE DEL GIORNO" !!!

Nessun commento: